Materiale di disseminazione

L’importanza dell’attività di divulgazione

Il progetto LIFE AgriSed ha fra i suoi principali obiettivi lo svolgimento di una efficace attività di dissemination e comunicazione. Questa attività risulta essernziale per riuscire a raggiungere il pubblico target ed informarlo circa l’attività del progetto ed i risultati raggiunti. Un buon piano di comunicazione permette la facilitazione della diffusione delle best practice e linee guida messe a punto, ad un livello internazionale che comprende soggetti rpivati ed autorità pubbliche e normative.

Il piano di comunicazione prevede, oltre allo svolgimento di eventi, la predisposizione e produzione di materiale informativo di vario genere.

 

Notice board di progetto

In avvio del progetto sono stati predisposti dei notice board illustranti obiettivi e risultati attesi che LIFE AgriSed intende perseguire ed ottenere. Il materiale è stato prodotto in inglese, ceco ed italiano e nelle due lingue nazionali dei partners. Clicca sulle anteprime per visualizzare e scaricare il materiale!

Roll-up di progetto

In fase di avvio del progetto sono prodotti anche i roll-up in inglese, ceco e italiano che ne illustrano gli obiettivi e i risultati attesi. Per la partecipazione alle fiere di settore ne è stata creata successivamente anche una versione in tedesco. Clicca sulle anteprime per visualizzare e scaricare il materiale!

    

 

Brochure generali di progetto

Nel piano di comunicazione di progetto è stata prevista la produzione di brochure informative. Questo tipo di brochure, a cui se ne affiancheranno altre durante lo svolgimento del progetto, illustra gli obiettivi e i risultati attesi di LIFE AgriSed. Il materiale è stato prodotto in inglese e nelle due lingue nazionali dei partners; per la partecipazione alle fiere di settore ne è stata creata successivamente anche una versione in tedesco. Clicca sulle anteprime per visualizzare e scaricare il materiale!

Fly wing banners

   

Gadget di progetto

Nel corso del progetto sono stati realizzati diversi gadget da distribuire in occasione di eventi e fiere.